31 giorni di benessere mentale: la sfida

Per questo mese di luglio ho pensato di proporvi una sfida, o challenge, come si usa dire ora (che in realtà in italiano significa sfida).

In cosa consiste questa sfida? Da domani, e per tutto il mese di luglio, ogni giorno vi proporrò una piccola sfida, una piccola cosa da fare come compito quotidiano. L’obiettivo è quello di fare qualcosa per noi stessi, per il nostro benessere e per la nostra salute (fisica e mentale).

Ognuno di noi ha delle preferenze, degli hobby, delle attività che lo aiutano a star bene. Questa sfida è generica, rivolta a persone che non conosco, ma può essere utile come spunto per porsi un piccolo obiettivo quotidiano, per mettersi in gioco e soprattutto per entrare nell’ottica di fare qualcosa per se stessi. Se la sfida del giorno non ti rispecchia e non è di tuo gradimento approfittane comunque per trovare la tua sfida personale.

Pronti? Vi aspetto domani per la prima sfida del mese.

Autore:

Psicologa dell'età evolutiva e psicoterapeuta ad approccio Strategico Integrato. Mi occupo di: coppie, adulti, famiglie, bambini ed adolescenti. Ansia, attacchi di panico, depressione, supporto alla genitorialità, lutto, sostegno psicologico, tecniche di rilassamento, ipnosi genomica.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.